Campionati europei di furto di bicicletta.

Si sono conclusi circa una settimana fa i campionati europei di furto di bicicletta.

La competizione vede gareggiare grandi città, a rappresentanza dei rispettivi paesi, che si battono per il controverso titolo di città dove è più probabile…che vi rubino la bicicletta.

Il meccanismo di gioco è molto semplice: il comitato organizzativo, diretto dall’ottimo WeLoveCycling , lascia in una zona di passaggio delle città in gara una bella bicicletta rossa nuova fiammante, e attende cronometro alla mano… attende… che si palesi l’infamissimo ladro di biciclette a compiere il misfatto.

Il primo premio spetta alla città dove la bicicletta viene rubata prima! Insomma ‘sto premio si inserisce a buon titolo nelle ‘Pedalate Infami’ che tanto piacciono a PsD e a voi, o cari e affezionati lettori.

Ma attenzione! Come si vedrà nel contributo video, il ladro di biciclette non è necessariamente un membro della famigerata Banda Bassotti, o Diabolik in persona

Ciclisti romani pedalano

Per un contributo sonoro, prego cliccare… http://bit.ly/761-176

Insomma non vi aspettate loschi figuri rapitori di biciclette, perché l’occasione fa l’uomo ladro e quello che potrebbe essere un ciclista urbano qualunque, è pronto a trasformarsi in un genio del crimine davanti a una bella bici lasciata incustodita.

Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa, per questo vi lasciamo al video dei campionati 2015, dove si sono sfidate Amsterdam, Roma e Praga.

Chi ha vinto? KLIKKA KUI!!1!

Scherzi a parte: buona visione.

Annunci

Rispondi sui Denti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...