Ciclisti a Natale: la minaccia della pochette

follia in strada

Questa signora ci sta indicando qualcosa

Per il ciclista urbano il Natale, ovvero qualche giorno di festa con relativa tranquillità e possibilità di fare qualche giretto con meno traffico in strada, è davvero un momento propizio. Le settimane che lo precedono però costituiscono un pericolo non da poco!

Il traffico in città in questi giorni di acquisti natalizi è davvero incontrollabile. La frenesia di portare a termine il task più complesso dell’anno, ovvero comprare regali per tutti senza ridursi all’ultimo momento e con l’illusione di aver speso poco, porta molti automobilisti a vivere con scellerato agonismo questi momenti.

Non sono però soltanto i soliti energumeni del volante a prestare servizio in questa squadraccia natalizia: in queste settimane si affacciano prepotenti varie figure, dalla signora sola al volante con sigaretta accesa e telefono rigorosamente non attaccato agli auricolari che ti ringhia dal finestrino, all’attempato guidatore della domenica, che abituato a livelli di traffico più blandi impazzisce regalandoci perle di rara nequizie stradale. Tutti accomunati da un solo, comune obiettivo: trovare il set pochette, bagnoschiuma, crema idratante di marca a 4,99€ e risolvere una volta per tutte questo problema che è Natale.

Annunci

Rispondi sui Denti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...