Pedalata tecnoassistita.

Pedalate Sui Denti vorrebbe discutere con voi (anche) di biciclette con la pedalata assistita. fateci sapere cosa ne pensate.

Nel frattempo, se ve la foste fatta scappare…

Audi e-Bike Worthersee.

Presentata nel 2012, è un vero e proprio mostro di tecnologia.

Ha un motore alimentato da una batteria agli ioni di Litio da 530Wh. Ovvero ha un’autonomia di circa 70 chilometri. Tempo di ricarica: tre ore.

Tra le tante features: led integrato nel sellino, fornita di sospensioni ad aria sia all’avantreno che al retrotreno e ha telaio e ruote completamente in carbonio. Un computer di bordo touch-screen può essere collegato allo smartphone in wireless.

La centralina, oltre alle statistiche di ogni tipo da inviare e consultare, gestisce le cinque modalità di corsa: Pure, cioè tutto spento e pedalata classica; Electric-assist, con una spintarella del motore; eGrip, stile motorino elettrico e addirittura due diverse opzioni per sbizzarrirsi inimpennate controllate.

Se stavate pensando di farla vostra, occhio al prezzo: dai 3 ai 4.000,00 euro.

Annunci

2 pensieri su “Pedalata tecnoassistita.

  1. Ciao pedalate sui denti.
    In realtà la pedalata assistita è secondo noi una chiave importante della mobilita sostenibile e più che un’anti bicicletta, è una “superbicicletta”.
    Oltre a credere alle super biciclette te ne farei vedere alcune..la trasmissione a cardano è una magia veramente cool! http://gogreenstore.com/2795728-one-city-long-ride-special-di-wayel.html , e poi anche “chi ha il fiato corto” deve avere il diritto di stare sulla bici. Viva la pedalata, sia essa sui denti che assistita!

    Mi piace

    • “e poi anche “chi ha il fiato corto” deve avere il diritto di stare sulla bici. Viva la pedalata, sia essa sui denti che assistita!” senza alcun dubbio, e pensa che noi il fiato ce l’abbiamo più corto di tutti! 🙂 E’ soltanto una visione personale la nostra, quella della bellezza della bicicletta nella sua semplicità…poi a ciascuno, giustamente, la sua 😉

      Liked by 1 persona

Rispondi sui Denti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...